Attendere

 

Confezionamento TISANE CONTOTERZI a marchio del cliente in private label

La nostra azienda dispone di una struttura in grado di produrre tisane biologiche in busta filtro con le ultime tecnologie disponibili. Bustina senza colla e senza punto metallico, carta salva aroma biodegradabile e carta filtro non sbiancata, astuccio in carta CFT da coltivazioni rinnovabili, energia verde a completa alimentazione dell’azienda.

Richiedi un’offerta di confezionamento di tisane e te a marchio in private label per la tua azienda – compila il modulo contatti cliccando qui

Disponiamo di nr 2 impianti di confezionamento:

MD20 TEAMAC

C27 IMA

Coltiviamo oltre 40 ettari di terreno e possiamo fornire miscelazioni esclusive nostre o su richiesta specifica del cliente.

Essicchiamo le erbe di nostra produzione a freddo con impianti powerdry windrayer tecnology®. 

Rispondiamo a tutte le normative in termini di HACCP ed i nostri stabilimenti sono autorizzati dal ministero della salute per la produzione di integratori alimentari.

Richiedi un’offerta di confezionamento di tisane a marchio per la tua azienda – compila il modulo contatti cliccando qui

Visualizza una scheda completa dell’azienda visita il nostro sito cliccando qui.

Scopri come produrre in modo semplice una tisana a marchio per la tua azienda in pochi semplici passi ed amplia la tua rete prodotti in un canale in crescita: Quello delle tisane in filtro.  Sfrutta la tua forza vendite per migliorare la penetrazione nei negozi con un articolo oggi richiesto e di largo consumo.

Produciamo tisane a marchio e integratori alimentari per diverse aziende in italia. La nostra esperienza sarà al tuo servizio.

La Valverbe è da sempre leader nella produzione di tisane a marchio.

 

Confezionamento PRIVATE LABEL di tisane biologiche contoterzi:

La produzione di tisane e te a marchio avviene secondo le più attente normative vigenti mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza dalla realizzazione della miscelazione fino al confezionamento di tisane in astuccio personalizzato dal cliente.

La produzione di tisane conto terzi prevede la personalizzazione a marchio di tutti i componenti che caratterizzano la tisana in filtro:

  • scelta delle erbe che compongono la miscelazione delle tisane o te e realizzazione di campionature multi prodotto
  • scelta della carta salva aroma e della grafica
  • scelta del talloncino
  • personalizzazione dell’astuccio esterno da 16 o 20 bustine filtro

I nostri impianti confezionano in bustine da te in filtro doppio lobo con filo di cotone biologico e carta non sbiancata chimicamente. Per il confezionamento a marchio è possibile stampare presso i nostri stampatori a tariffe agevolate sia fornendo la materia prima sia operando secondo logica “zero pensieri” affidandovi a un team di esperti che vi accompagnerà nella valutazione passo a passo di tutti i passaggi necessari per realizzare un filtro a proprio marchio.

Scegliendo Valverbe® per Il confezionamento in filtri a vostro marchio di te e tisane vi permetterà di ottenere un prodotto superiore sul mercato eccezionalmente funzionale e dai costi contenuti grazie anche al controllo di filiera che caratterizza la nostra realtà produttiva. Le erbe usate per il confezionamento a marchio in lavorazione conto terzi sono le stesse che usiamo per le nostre miscelazioni garantendovi la massima qualità al miglior prezzo.

Tutte le partite di erbe o di te – prima del confezionamento – possono essere sanitizzate in modo naturale con un sistema brevettato di termo tratrattamento® a secco per il controllo della carica batterica. Il sistema powersan® di Valverbe prevede l’abbattimento con ciclo brevettato delle erbe per rispettare i più restrittivi parametri vigenti nel mercato dei prodotti infusionali. Questo vi permetterà di accedere a canali di distribuzione come quello delle GDO dove i valori di carica batterica devono rispondere ai più severi standard qualitativi.

Ecco alcune caratteristiche salienti del confezionamento di tisane contoterzi offerto da VALVERBE:

  • Confezionamento di tisane e te private label usando erbe biologiche in filtri monodose a doppio lobo, senza collanti, senza punto metallico, annodati  in testa con sistema brevettato
  • Carta salva aroma e astuccio personalizzati (grafica fornita dal cliente su sue specifiche necessità) con stampa monocromatica per la bustina e fino a 4 colori per l’astuccio esterno.
  • Filo di cotone biologico
  • Talloncino anonimo bianco o personalizzato
  • Imballo in scatoloni (bustine sfuse) su pallet 80×120 o in imballini da 6 PCS cad.
  • 100% Impiego di energia fotovoltaica di propria produzione e energia verde per l’essiccazione e il confezionamento
Nessun commento

Inserisci un commento