Attendere

 
Tisane-per-ipertensione-Valverbe

IPERTENSIONE COME AFFRONTARLA?

Scopri le Tisane per ipertensione Valverbe

Le tisane, oltre ad essere una piacevole abitudine, grazie a specifiche formulazioni possono essere utile per assolvere, in modo del tutto naturale, a particolari funzioni. Ippocrate diceva: ” Lasciate che il vostro cibo sia la vostra medicina”: Per esempio, puoi affrontare l’ipertensione anche con rimedi naturali, finalizzati  a facilitare la diuresi e favorire un fisiologico rilassamento.

L’Olea Ipertens è una tisana Valverbe che contiene piante specifiche per contrastare l’ipertensione. Questa tisana va assunta ogni giorno, 2 bustine al giorno, per 3 mesi. Si potrà beneficiare così, nel lungo periodo, degli effetti positivi legati alle piante funzionali che la compongono.

Ingredienti: Olivo foglie, Biancospino foglie e fiori, Limone frutto intero, Ortica foglie.

Scopriamo nel dettaglio le proprietà di questa tisana per ipertensione, grazie alla sua specifica formulazione. 

Olivo foglie: da sempre usato per le sue molteplici proprietà, le foglie sono state una scoperta miracolosa. Furono infatti oggetto di decozione e somministrazione a pazienti afflitti da ipertensione con risultati sbalorditivi sia nel breve che nel lungo periodo. Venivano ridotte sia la pressione minima sia la massima, senza controindicazioni e senza influenze sul cuore.

Biancospino foglie: agisce direttamente su arterie e vasi sanguigni riuscendo a dilatarli e a rilassare l’organismo. Il Biancospino è inoltre un ottimo antiossidante e riesce a contrastare i radicali liberi rallentando gli effetti di invecchiamento sulle cellule. Scopri le nostre tisane che contengono biancospino cliccando qui .

Limone frutto: il Limone intero viene essiccato a freddo e ridotto in piccoli granelli. L’essiccazione innovativa di Valverbe preserva integra la membrana cellulare di questo prezioso frutto e di conseguenza tutte le sue virtù. Tra le attività poco conosciute del limone ritroviamo proprio la capacità di contrastare l’ipertensione. Abbinato con Biancospino e Olea rinforza le proprietà di questa tisana.

L’Ortica aumenta l’attività diuretica e favorisce la riduzione della pressione. L’Ortica ripulisce il sangue dalle tossine e fa lavorare i reni per una migliore disintossicazione dell’organismo. A questa pianta si attribuiscono anche attività di riduzione dello zucchero nel sangue. E’ inoltre astringente, antinfiammatoria e cicatrizzante.

Scopri di più sulle nostre Tisane per pressione alta, Acquista adesso la Tisana per ipertensione Olea Ortens.

 

 

Nessun commento

Inserisci un commento

CLICCA LA FOTO E RICEVI IN OMAGGIO

UN MIX TISANE ASSAGGINO

(clicca su acquista e aggiungilo al tuo ordine gratuitamente)