Attendere

 

Le migliori tisane dimagranti

5 migliori tisane per perdere peso firmate Valverbe.

Esistono le tisane dimagranti? La risposta è sì, con le dovute considerazioni perché il tema è delicato. Il desiderio di perdere peso è diventato, oggi, piuttosto condiviso: vita sedentaria e cattive abitudini alimentari spesso non aiutano a salvaguardare una buona forma fisica, e quando ce ne accorgiamo vorremmo correre ai rimedi il più in fretta possibile.

 

Allora spesso si va alla ricerca della formula miracolosa, che butta giù i chili in poco tempo e ci permette di salire sorridenti sulla bilancia. Il rischio però di incappare in un percorso dannoso è davvero alto. Quindi non possiamo presentarvi le migliori tisane dimagranti, senza sconsigliarvi prima di tutto le diete fai da te: se volete realmente perdere peso, con cognizione di causa, contattate anche il vostro medico oppure, meglio ancora, un nutrizionista.

Il mondo delle tisane non esula da questi rischi: le tisane che vi promettono di dimagrire in modo veloce, non sono le migliori tisane dimagranti.

Le migliori tisane dimagranti sono quelle che incidono in modo decisivo sul vostro organismo, favorendo la diuresi, eliminando le tossine, attivando il metabolismo, in modo del tutto naturale. Le migliori tisane dimagranti sono quelle che non contengono senna, ma esclusivamente ingredienti naturali, biologici, nel massimo rispetto del vostro benessere. Le migliori tisane dimagranti sono quelle buone da bere e da gustare – amare o dolci che siano – tanto da entrare a far parte della vostra vita quotidiana come una piacevole abitudine.

Le tisane Valverbe, possiamo dirlo con certezza, sono tra le migliori tisane dimagranti perché contengono tutti questi requisiti: sono appositamente formulate per favorire la perdita del peso, sono prodotte con erbe naturali da coltivazione biologica, sono tante (e quindi potete cambiare gusto ogni volta, a piacere). E allora ve ne presentiamo alcune.

1. La tisana di Zenzero per dimagrire

Limone e Zenzero sono una bella coppia: sia perché affiancati, nella stessa formulazione, creano un gusto unico davvero intenso, sia perché concorrono per gli stessi benefici. Nella tisana Valverbe Limone e Zenzero sono presenti il 65% del Limone (frutto intero del Limone di Sicilia, essiccato a freddo. Non aroma, vero limone intero da produzione biologica!), e il 35% dello Zenzero Rizoma.

Il risultato è una tisana dalle proprietà digestive, perfetta dopo ogni pasto. Lo Zenzero facilita l’eliminazione dei gas intestinali e la regolarità dell’intestino; insieme al limone – che aiuta l’assimilazione del ferro ed elimina l’acidità gastrica – abbassa il colesterolo e accelera il metabolismo. La tisana di zenzero, con limone, è perfetta sia calda che fredda, quindi può essere bevuta calda dopo i pasti oppure fredda durante la giornata.

Per consumarla fredda è necessario immergere la bustina in acqua bollente, lasciarla qualche minuto in infusione, e poi aggiungere acqua fredda per raggiungere la temperatura desiderata. Per questo è spesso una delle tisane dimagranti favorite dai nostri clienti anche in estate.

2. Il Caffé verde, per dimagrire

Il caffè verde è un infuso dimagrante, tanto che possiamo considerare la Tisana al Caffé Verde un integratore alimentare davvero efficace per accelerare il metabolismo e favorire un’azione tonica, rigenerante e antiossidante. Perché questo? I principali protagonisti sono molecole, presenti nei semi di Caffé Verde, definite metilxantine, capaci di neutralizzare l’enzima glucosio 6_fosfatasi: in questo modo, il corpo tende a non utilizzare più il glucosio ma a sfruttare le riserve lipidiche presenti nell’organismo.

Puoi scegliere tra diverse formulazioni di tisane con Caffè Verde Valverbe: con solo caffè verde, oppure con menta dolce, oppure ancora con ananas e zenzero.

3. Tisane per sgonfiare la pancia e dimagrire? Drenaforma

Spesso il desiderio di perdere peso è legato anche a una sensazione poco piacevole di gonfiore addominale. La sensazione di pancia gonfia può accompagnarci tutto il giorno, oppure aumentare dopo i pasti: le tisane per sgonfiare la pancia e dimagrire possono aiutarci a combattere questa sensazione e ritrovare armonia. Tra le nostre tisane per dimagrire, vi consigliamo Drenaforma, perché ha un’efficace azione drenante, funzionale per sgonfiare la pancia. La sensazione di gonfiore alla pancia può essere causata da diversi fattori, per cui vi consigliamo, ovviamente, di ascoltare il parere del medico. Se per contrastarla è necessario contrastare la ritenzione idrica, questa tisana fa sicuramente al caso vostro. All’interno sono presenti la Spirea, che regolarizza la funzionalità delle vie urinarie (oltre ad avere funzionalità digestive), il Frassino e la Betulla, particolarmente efficace per depurare l’organismo ed aiutarci ad espellere le tossine. Entrano in gioco inoltre Pilosella e Coriandolo, utili per favorire la digestione, la motilità gastrica e l’eliminazione dei gas. Insomma, un vero e proprio “esercito buono”, che combatte a nostro favore per depurare il corpo, contrastare il gonfiore alla pancia e dimagrire.

4. Lineasnella, per eliminare i liquidi

Per dimagrire, spesso, è necessario prima di tutto contrastare la ritenzione idrica, eliminare i liquidi in eccesso e depurare l’organismo. Lineasnella è una tisana per dimagrire formulata con foglie di Ortica, Betulla, Menta dolce e Pilosella, tutti ingredienti davvero utili per questa funzione.

L’ortica, in particolar modo, è da sempre conosciuta per la sua funzione detox e dimagrante.

5.  21GiorniDetox, ogni giorno un sorso di benessere diverso

Le tisane sono il nostro mondo, questo è ovvio: ci entusiasma sapere che nella natura è presente tutto ciò che serve all’organismo per stare bene e che le erbe, coltivate con produzione biologica ed essiccate a freddo, possono aiutarci a raggiungere un meritato benessere. Vorremmo che, a questo mondo, vi appassionaste anche voi: per questo vi proponiamo continue nuove formulazioni, che vi permettono di scoprire ogni giorno nuovi gusti.

La Tisana 21Giorni Detox è un mix di 21 tisane, valide per un programma di 3 settimane: ogni giorno una tisana diversa, da consumare in una preciso momento della giornata (alcune al mattino, altre dopo i pasti, alcune al pomeriggio, altre di sera), per assolvere una specifica funzione. E raggiungere così armonia e benessere.

Perchè scegliere le Tisane dimagranti Valverbe?

 

Perché sono formulate esclusivamente con erbe naturali, prodotte da coltivazione biologica, essiccate a freddo. Coltiviamo la maggior parte delle erbe nei terreni ai piedi del Monviso, poco distante dal laboratorio di produzioni. Verifichiamo che tutte le erbe provengano da coltivazione in linea con i nostri alti standard qualitativi. Il sistema di essiccazione a freddo ci permette di salvaguardare tutte le proprietà delle erbe, sia in termini di gusto che di qualità organolettiche. Non utilizziamo aromi artificiali. Tutte le tisane Valverbe, comprese le tisane dimagranti, utilizzano le erbe e i loro principi attivi, in modo del tutto naturale.

DALL’8 AL 16 AGOSTO SAREMO CHIUSI

POTETE CONTINUARE AD ACQUISTARE ONLINE SUL NOSTRO SHOP

SPEDIREMO I VOSTRI ORDINI A PARTIRE DA LUNEDì 17 AGOSTO

USATE IL CODICE MENO20

PER UN 20% DI SCONTO

A COMPENSARE IL PICCOLO RITARDO DI CONSEGNA.