Attendere

 

MELISSA BIOLOGICA: LA COLTIVAZIONE DELLA PIANTA

Valverbe, coltivazione biologica della Melissa

L’azienda Valverbe opera secondo una logica di filiera, che va dal seme al prodotto finito: questo vale anche per la produzione di Melissa Biologica, che coltiviamo nei terreni vicino al laboratorio. Semina, raccolta, essiccazione: verifichiamo che tutto proceda nel modo migliore, rispettando i tempi della natura, affinché possiate assaporare tutto il gusto di questa pianta e godere dei suoi benefici.

 

La Melissa Officinalis è una pianta perenne della famiglia delle Labiatee, cresce in piccoli arbusti e la sua coltivazione non richiede particolari attenzioni, tranne un’adeguata e regolare innaffiatura. La pianta della Melissa non ama gli ambienti troppo caldi, per questo i nostri terreni, ai piedi delle Alpi, sono decisamente favorevoli alla sua crescita. Le sue foglie sono particolarmente ricche di olii essenziali, mucillagini e tannini, rimedi naturali molto efficaci contro coliti e mal di testa di origine psicosomatica.

Valverbe coltiva Melissa Biologica di eccellente qualità, in campi vicino al laboratorio. Ne controlliamo ogni fase, dalla semina alla raccolta, che avviene soltanto quando le foglie sono pronte per essere essiccate. Il procedimento di essiccazione avviene con un impianto innovativo e tecnologico “a cellula aperta”: questo processo conserva intatte tutte le proprietà della pianta, perché non provoca la rottura della membrana cellulare.

 

I filtri di Tisana Melissa contengono il 100% di Melissa Biologica coltivata nei nostri terreni, senza Ogm:  la Tisana Melissa Valverbe è un prodotto prezioso, che porta sulle vostre tavole tutto il benessere della Natura. Il suo sapore è gradevole, autentico, completamente naturale.

 

 

>> Acquista adesso la Tisana Melissa.

 

Parliamo di Melissa anche in:

 

TISANE FUNZIONALI PER AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE

PRIMO FREDDO??

AUMENTA LE TUE DIFESE IMMUNITARIE.

SHOP ONLINE CON IL CODICE SCONTO 45567BIO

PER UN 10% DI SCONTO SUL CARRELLO