Attendere

 

Tiglio Biancospino e Verbena, la Tisana del buonumore

Relaxmentis: la tisana per il benessere mentale

 

È inutile negarlo: viviamo in una società in cui tutti sono sempre di corsa. La fretta ci accompagna costantemente nelle nostre giornate; gli impegni si susseguono uno dietro l’altro all’infinito, se non si accavallano fra loro, e le scadenze, giorno dopo giorno, si fanno più vicine. Il risultato di tutto ciò è uno stato di stress che diventa quasi la normalità, e a questo si possono associare disturbi del sonno. Un circolo vizioso da cui sembra impossibile uscire.

Acquista la tisana RELAXMENTIS cliccando QUI.

Fortunatamente, però, le piante possono darci una mano. Noi di Valverbe abbiamo messo a punto una miscela mirata a combattere lo stress e a donare sollievo alla mente affaticata. Si tratta di una miscela di tre erbe che agiscono in sinergia, a cui si unisce il tocco aromatico delle arance (Citrus sinensis), in grado di infondere nella tisana il loro gusto fresco e fruttato.

  • Tiglio (Tilia platyphyllos): i fiori e le brattee del tiglio, dal profumo delicato e avvolgente, che ricorda le sere d’estate, sono perfetti per promuovere il rilassamento, per alleviare lo stress e per conciliare il sonno. Un corretto ciclo sonno-veglia è infatti di capitale importanza per far sì che il nostro organismo possa fronteggiare al meglio l’insorgere dello stress.
  • Biancospino (Crataegus oxyacantha): le foglie e i fiori bianchi del biancospino, raccolti quando sono ancora in bocciolo e conservano intatte le loro virtù, oltre ad agire regolarizzando la pressione arteriosa e le funzionalità dell’apparato cardiovascolare, entrano in sinergia con il tiglio favorendo il rilassamento e il benessere mentale.
  • Verbena odorosa (Lippia citriodora): le foglie della verbena presentano una spiccata azione digestiva e antiossidante e, oltre a questo, sono il perfetto coronamento della tisana grazie alle loro proprietà rilassanti e in grado di promuovere il benessere della mente. Senza dimenticare, poi, il loro sapore inconfondibile, che si mescola alle note del tiglio e dell’arancia creando una perfetta armonia.

Tutto questo è Relaxmentis, una tisana da bere calda con un cucchiaino di miele. Una pausa di benessere da godersi la sera prima di coricarsi, pronti a lasciarsi alle spalle lo stress della giornata e ad abbandonarsi a un sonno ristoratore.

Nessun commento

Inserisci un commento

DALL’8 AL 16 AGOSTO SAREMO CHIUSI

POTETE CONTINUARE AD ACQUISTARE ONLINE SUL NOSTRO SHOP

SPEDIREMO I VOSTRI ORDINI A PARTIRE DA LUNEDì 17 AGOSTO

USATE IL CODICE MENO20

PER UN 20% DI SCONTO

A COMPENSARE IL PICCOLO RITARDO DI CONSEGNA.