Attendere

 

TISANA DETOX FEGATO – purificante naturale.

Tisana Detox fegato: come eliminare le tossine in eccesso?

L’arrivo della primavera è da sempre un periodo di passaggio, di rinascita. Rispuntano i fiori, gli alberi rimettono le foglie, ritornano gli uccelli dalle loro migrazioni… e anche il nostro corpo ci chiede, in un certo senso, di ripartire. Possiamo aiutarlo, in questa fase di rinascita, eliminando le tossine e le scorie che ha accumulato durante i mesi invernali, e a noi di Valverbe piace farlo con una tazza di tisana fumante. La miscela Detox fegato è stata studiata appositamente per aiutare il nostro corpo a eliminare gli scarti, rendendolo più leggero e pronto a ripartire.

Il mix di erbe appositamente selezionato prevede, in primis, le foglie del boldo (Peumus boldus) e del rosmarino (Rosmarinus officinalis), unite al rizoma della curcuma (Curcuma longa). Queste tre piante lavorano in sinergia per migliorare la funzionalità epatica, permettendo al fegato di esplicare al meglio la sua azione detossificante. Ci aiutano a eliminare le tossine, insomma, ed esplicano anche un effetto benefico sul sistema digerente e sul transito intestinale.

E quale modo migliore, per eliminare le scorie, se non il drenaggio dei liquidi corporei? Il boldo esplica questa funzione già di per sé, ma è coadiuvato, perché l’efficacia sia maggiore, dalle foglie del tarassaco (Taraxacum officinale) e dell’ortica (Urtica dioica). Ortica che, peraltro, è in grado di contribuire ulteriormente alle fisiologiche funzioni depurative dell’organismo.

Completano la miscela la liquirizia (Glycyrrhiza glabra), in grado, con la sua radice, di infondere nella tisana una nota dolce e zuccherina, e il pepe nero (Piper nigrum). Correggono il gusto della bevanda, ma le donano anche la capacità di prendersi cura del sistema digerente.

Prendiamoci cura di noi allora! Con l’arrivo della primavera eliminiamo le tossine: usciamo di casa e facciamo attività fisica all’aria aperta e, due volte al giorno, gustiamoci il meritato riposo facendoci cullare dal gusto avvolgente della tisana Detox fegato.

 

scopri la tisana detox fegato e le tisane terraemonaci sul nostro store online o nelle migliori erboristerie e farmacie della tua città.

Nessun commento

Inserisci un commento

 

CON IL CODICE “MENO20”

IL 20% DI SCONTO SU TUTTI

GLI ACQUISTI ONLINE

DAL NOSTRO SITO FINO AL 15 APRILE