Attendere

Tisana-drenante

Tisana Drenante

Tisana Drenante

Scopri la Tisana Drenante Valverbe: un concentrato di Benessere per ritrovare leggerezza e armonia nella vita di tutti i giorni.

Tisana Drenante Drenaforma: che cos’è e proprietà

La Tisana Drenante è molto utile per ritrovare la forma fisica e sentirsi più leggeri: inserita in un regime di vita sano, può aiutarti ad eliminare le tossine e a favorire la microcircolazione, regalandoti così un nuovo benessere fisico e psicologico. Noi di Valverbe abbiamo a cuore il benessere delle persone e, per questo motivo, abbiamo messo a punto la tisana drenante Valverbe “Drenaforma”, una miscela appositamente studiata per contrastare la cellulite e la sensazione di gonfiore. Piacevole da gustare durante la giornata, è un vero toccasana per un corpo armonioso e leggero.

ACQUISTALA ADESSO!

 

E allora vediamo insieme:

I principi della tisana drenante
Quali piante hanno proprietà drenanti
Come preparare la tisana drenante
Quando bere la tisana drenante
Come agisce la tisana drenante Valverbe
Consigli per combattere gonfiore e cellulite

Da che cosa è composta la Tisana drenante Drenaforma?

Gli ingredienti della tisana drenante Drenaforma sono i seguenti:

Spirea sommità, Betulla foglie, Tarassaco foglie, Menta Piperita foglie, Karkadè fiori, Ananas frutto intero, aroma naturale di ananas

Quali piante hanno proprietà drenanti?

La tisana drenante Drenaforma contiene sei delle principali piante officinali dalle proprietà drenanti, sei preziosi alleati che agiscono in modo efficace sul tuo organismo. Vediamoli uno per uno.

La Spirea (sommità): dotata di proprietà diuretiche, antinfiammatorie e calmanti.
La Betulla (foglie): molto spesso utilizzata anche per la cura della cistite, vanta proprietà diuretiche e depurative.
Il Tarassaco (foglie): in gergo contadino anche definito “pisciatello”, favorisce la diuresi e ha notevoli proprietà digestive e depurative, in particolare sulla funzionalità epatica e renale.
La Menta Piperita (foglie): ha proprietà digestive e toniche.
Il Karkadè (fiori): regola la pressione, ha una funzione leggermente lassativa ed è un vasoprotettore, utile in caso di fragilità capillare.
Ananas (frutto intero e aroma naturale): è un efficace decongestionante, è ricco di sali minerali e vitamine, vanta azioni diuretiche e digestive.

Come preparare la tisana Drenante?

Valverbe è dalla vostra parte! Ha già selezionato per te le migliori erbe e i migliori frutti per combattere la cellulite e la sensazione di gonfiore, e li ha riuniti in una miscela unica. Tu devi semplicemente far bollire una tazza di acqua, spegnere il gas o il bollitore elettrico, inserire nella tazza la bustina filtro e lasciarla in infusione per 5/7 minuti, con coperchio. Fai in modo che la bustina sia completamente immersa nell’acqua e non galleggi. Il sapore della tisana drenante Drenaforma è buonissimo, per cui è consigliabile non dolcificare (se preferisci utilizza dolcificanti ipocalorici o un cucchiaino di miele).

Quando bere la tisana drenante Drenaforma?

La Tisana drenante Drenaforma può essere bevuta durante tutta la giornata, sia calda che fredda. E’ consigliabile non assumere tisane drenanti dopo le 17 di sera: il giorno è il momento migliore per occuparci della nostra bellezza e del nostro benessere. Puoi bere la tua tisana drenante al mattino, oppure in una piacevole pausa sul lavoro, o ancora a piccoli sorsi durante la giornata.

Come agisce la tisana drenante Valverbe?

Si tratta di una tisana appositamente studiata per favorire la microcircolazione, aumentare la diuresi e favorire la regolarità intestinale. Moltissime donne (e alcuni uomini) lamentano spesso una sensazione di gonfiore alla pancia o alle gambe, oppure cellulite e adiposità localizzata. In alcuni casi le cause di questi sintomi sono patologiche (a carico di cuore e reni), ma molto spesso sono dovute semplicemente ad abitudini di vita errate. Una buona tazza di tisana drenante rientra all’interno di un regime alimentare corretto e di uno stile di vita sano, perché le sue erbe e i suoi frutti agiscono sul nostro organismo contrastando la tendenza a trattenere i liquidi.

Quali sono i consigli per combattere gonfiore e cellulite?

Ecco i consigli di Valverbe per combattere gonfiore e cellulite, semplici accorgimenti accompagnati da un po’ di pazienza, con i quali il nostro corpo inizierà a rispondere in modo efficace, regalandoci una piacevole sensazione di benessere e leggerezza:

  • Sicuramente portare sempre con sé una bottiglia d’acqua, in modo da abituarsi a bere durante il giorno;
  • Preferire una dieta povera di sali e ricca di frutta e verdura;
  • Fare attività fisica (vanno bene anche lunghe passeggiate, il nuoto o la bicicletta);
  • Non bere sostanze alcoliche o particolarmente zuccherate.

 

Scoprite anche tutte le altre nostre tisane Valverbe dalle infinite proprietà e leggete gli articoli del nostro Blog.

Acquistate adesso le vostre Tisana Drenante Drenaforma e preparatevi ad assaporare autentici momenti di piacere!

Nessun commento

Inserisci un commento