Attendere

Tisana-drenante

Tisana per dimagrire

Tisana per dimagrire

La tisana per dimagrire, una buona abitudine verso il peso forma.

 

Se il tuo obiettivo è smaltire qualche chilo troppo, quello che ci vuole prima di tutto è una buona dose di costanza: occhio fisso sull’obiettivo e non demordere fino a che raggiungi il peso forma desiderato. Nel frattempo, puoi attivare tantissime risorse, dal consultare un nutrizionista se i chili in eccesso sono numerosi (è sempre meglio evitare le diete fai da te) al modificare le tue abitudini quotidiane inserendo, per esempio, una regolare attività fisica. Un alleato prezioso in questo viaggio verso la perfetta forma fisica è la tisana per dimagrire: bere tisane contrasta la ritenzione dei liquidi, elimina la sensazione di gonfiore perché stimola la diuresi e mette in moto il nostro metabolismo.

Noi di Valverbe da sempre siamo attenti al tuo benessere, per questo abbiamo messo a punto alcune tisane davvero efficaci per perdere peso. Ovviamente la sola tisana non è sufficiente! Ma una tisana al giorno è una buona abitudine, per dimagrire.

 

Come preparare la tisana per dimagrire

 

Puoi preparare la tua tisana per dimagrire con alimenti che hai in casa, come Cannella, Zenzero, Limone, The verde. Oppure puoi scegliere una delle tisane per dimagrire che ti proponiamo noi: abbiamo messo a punto diverse miscele, efficaci per favorire la diuresi e il regolare transito intestinale. Si tratta di piante officinali coltivate presso la nostra azienda o selezionate con la massima cura presso i nostri fornitori: grazie ad impianti tecnologicamente avanzati, essicchiamo le piante in modo naturale per salvaguardarne le proprietà. Il nostro obiettivo è mettere a tua disposizione tisane per dimagrire dall’altissima eccellenza, piacevoli da bere e ricche di elementi nutritivi.

Scegli una delle tisane che ti proponiamo per dimagrire e prepararla diventa semplice: inserisci la bustina filtro in acqua bollente, coperta, e lasciala in infusione per 5/7 minuti; fai in modo che la bustina sia completamente impregnata di acqua e non galleggi soltanto in superficie; con l’aiuto di un cucchiaino spremila bene, in modo da far fuoriuscire completamente le sostanze.

 

Quale tisana per dimagrire consiglia Valverbe?

 

Tra i nostri prodotti puoi trovare molte tisane funzionali alla perdita di peso. L’abitudine di bere tisane (non zuccherate) è già di per sé un alleato prezioso contro i chili in eccesso. E’ inoltre bene scegliere le tisane che, più di altre, favoriscono la regolarità intestinale e la diuresi. Qualche esempio:

 

    • La Tisana Detox 21: un vero e proprio programma guidato, di tre settimane, composto da sette tisane (una al giorno, tre bustine per ogni gusto). Comprende la Tisana Linea Snella, la Tisana Drenaforma, la Tisana al Melograno, la Tisana Depura, La Tisana al Caffè Verde e la Tisana Limone e Zenzero. Ogni giorno, assumi la tisana indicata al mattino, al pomeriggio o alla sera, come indicato sulla confezione, e regali al tuo corpo un vero e proprio toccasana di benessere, diversificato nel tempo, senza annoiarti mai e sperimentando gusti sempre nuovi.
21giorni Detox

>> ACQUISTA ORA

 

  • Tisana Detox Carciofo e Curcuma: favorisce un fisiologico effetto detox. Si tratta di una tisana disintossicante composta da Carciofo, Curcuma, Radici di Liquirizia e Tarassaco, foglie di Stevia, Menta Piperita, Rosmarino e Limone (frutto intero). Questa tisana per dimagrire vanta una proprietà depurativa, in particolar modo a favore del fegato, ed è consigliata dopo i pasti.
Tisana Detox Carciofo e Curcuma

> ACQUISTA ORA

 

  • Tisana lassativa Laxativa: grazie ai pezzetti di Prugna, la tisana Laxativa favorisce un fisiologico effetto lassativo. E’ per questo molto utile per ritrovare la giusta regolarità intestinale. Dolcificata con Stevia, è particolarmente gradevole.

 

  • Tisana Linea Snella: favorisce un effetto drenante e l’eliminazione dei liquidi. Contiene foglie di Ortica e Betulla, Menta dolce e Pilosella
Tisana Linea Snella

>> ACQUISTA ORA

 

  • Tisana Limone e Zenzero: una miscela molto digestiva, con il 35% di Zenzero e il 65% di Limone. Il gusto è gradevole ed è ottima sia fredda che calda, per mantenersi in forma.
Tisana limone e zenzero

>> ACQUISTA ORA

Nessun commento

Inserisci un commento

TISANE FUNZIONALI PER AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE

ACQUISTA SUL NOSTRO SITO CON IL CODICE SCONTO

45567BIO

PER UN 10% DI SCONTO SUL CARRELLO