Attendere

 

Tisane funzionali

Tisane funzionali per aumentare le difese immunitarie

 

VIOLA BALSAMICA ED ECHINACEA, PER AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE

Come rafforzare il sistema immunitario? Scopri insieme a noi tutti i vantaggi delle tisane Valverbe

L’inverno è alle porte ed iniziano a diffondersi i primi malanni di stagione? Niente paura, a volte basta qualche accorgimento per corazzarsi nel modo migliore. Si tratta di piccole, sane abitudini che ci permettono di aumentare le difese immunitarie in modo naturale e scoprirci più forti quando attorno a noi dilagano influenze e raffreddori.

Le Tisane Valverbe alla Viola Balsamica e all’Echinacea sono due rimedi naturali, molto efficaci per aumentare le difese immunitarie. Gustose e leggere, possono essere consumate durante la giornata o alla sera, regalando così un momento di assoluto relax.

I Benefici della Viola Balsamica

L’infuso alla Viola Balsamica Valverbe favorisce il naturale benessere delle vie respiratorie. Questo infuso combina timo, eucalipto, menta, pino montano, viola e lavanda, noti per le loro proprietà benefiche nei confronti delle vie respiratorie.

I benefici dell’Echinacea

La Tisana Echinacea Valverbe, con Echinacea e Sambuco, è utile per aumentare le fisiologiche difese immunitarie. L’Echinacea è conosciuta come un vero e proprio antibiotico naturale: aiuta il nostro corpo a difendersi dai microrganismi patogeni, sia in fase di prevenzione che in fase di cura, per accelerare la guarigione. In particolare l’Echinacea è raccomandata per contrastare le malattie da raffreddamento: utilizzarla in via preventiva, ci permette di metterci al riparo per tutto l’inverno.

 

Cause difese immunitarie basse

Il freddo è tra le maggiori cause delle difese immunitarie basse: non tanto perchè il sistema immunitario funzioni meno bene con il freddo (anzi!), quanto perché per combattere il freddo le persone stanno al caldo, con le finestre chiuse, in ambienti stretti. Proprio qui – in Ufficio, in Casa, in Metropolitana e al Centro Commerciale – proliferano i microrganismi. Ma non solo. Tra le cause delle difese immunitarie basse possiamo elencare anche l’abuso di antibiotici, lo stress oppure alcune patologie.

Sistema immunitario basso: i sintomi.

La sensazione è quella di un malessere diffuso, ma i sintomi variano da un individuo all’altro. I maggiori sintomi di un sistema immunitario basso possono essere naso che cola, starnuti frequenti, una stanchezza perenne, dolori muscolari, mal di gola e disturbi intestinali. Anche le continue infiammazioni e allergie perenni sono tra i campanelli di allarme.

Rimedi alle difese immunitarie basse

Un corretto stile di vita è il principale rimedio alle difese immunitarie basse: tante ore di sonno, un’alimentazione equilibrata, una regolare attività fisica. Le tisane Valverbe rientrano tra le sane abitudini: la Tisana alla Viola e la tisana all’Echinacea ci permettono di rafforzare le nostre difese in modo naturale contrastando così i malanni di stagione.

Tisane per rafforzare le difese immunitarie

Le Tisane possono essere una piacevole abitudine: bevute al mattino, ci regalano il giusto sprint per la giornata; sorseggiate durante il giorno, a casa o al lavoro, ci regalano momenti di incredibile relax e la sera, prima di dormire, allontanano lo stress quotidiano. Ma non solo. Scegliere la tisana giusta, significa contribuire in modo naturale al proprio benessere. Proprio per questo Valverbe ha messo a punto una serie di Tisane Funzionali, accuratamente studiate per combattere problemi specifici.

Viola balsamica con menta per favorire il benessere delle vie respiratorie / echinacea per favorire le fisiologiche difese immunitarie

 

Caratteristiche:

  • ideale per chi ha difese immunitarie basse
  • sono i migliori integratori naturali per le difese immunitarie
  • Fondamentali per aumentare le difese immunitarie
  • aumentano difese immunitarie naturalmente
  • tisane curative

 

Scopri le idee regalo per un natale di benessere

acquista con il codice 4556BIO per un 10% di sconto sul carrello

clicca la foto per accedere allo shop