Attendere

 

21 giorni di benessere – speciale tisane & infusi

Le tisane hanno molte proprietà. Se usate bene possono aiutarvi a mantenervi in forma.

Abbiamo creato un prodotto mix di una serie di tisane funzionali di grande successo. La tisana 21 giorni detox Valverbe è un programma benessere adatto a chi vuole mantenersi in forma in modo naturale.

Si consiglia l’assunzione del prodotto per 3 settimane per 3 cicli consecutivi e di abbinare le tisane a una dieta sana ed equilibrata.

Il periodo migliore per iniziare è marzo per proseguire con il percorso fino a maggio e poi lasciarsi andare al caldo sole estivo in splendida forma.

Scopri di più sulla nostra tisana detox

Scopri come rimanere in forma con le erbe – le 5 erbe migliori per mantenersi in forma in vista dell’estate:

spirea

ananas

tarassaco radice

bardana

Pilosella

 

  • spirea: la spirea ha proprietà anti infiammatorie e favorisce l’attività drenante. Spesso abbinata all’ananas, al tarassaco radice o alle foglie di carciofo in tisane detox e purificanti. scopri le tisane con spirea cliccando qui

 

  • Ananas: all’ananas sono attribuite molte proprietà. E’ un ottimo brucia grassi e buona parte delle proprietà attribuite a questo prezioso frutto ruotano intorno alla bromelina contenuta nel gambo. Miscelato con il caffe’ verde e te verde può dare vita a una tisana molto drenante utile a mantenere l’equilibrio del peso corporeo (scopri le nostre tisane all’ananas cliccando qui)  

  • Bardana  svolge una importante attività su fegato, reni, intestino e pelle, considerati i nostri “filtri” naturali. Favorisce l’espulsione delle tossine dall’organismo.

 

 

 

Nessun commento

Inserisci un commento

CLICCA LA FOTO E RICEVI IN OMAGGIO

UN MIX TISANE ASSAGGINO

(clicca su acquista e aggiungilo al tuo ordine gratuitamente)